I gialloblù festeggiano l'ultimo successo dell'anno solare 2014
Foto Trabalza
Trento, 28 dicembre 2014
Le dichirazioni raccolte al termine dell'ultimo match del girone d'andata di SuperLega UnipolSai 2014/15, giocato stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Copra Piacenza.
Martin Nemec: “E’ un momento magico non solo per me ma per l’intera squadra. Siamo felicissimi di aver agguantato il primo posto in classifica proprio nell’ultima giornata del girone d’andata, lavoriamo tanto e questo è il nostro premio. Ringrazio la Società, la squadra e l'allenatore per la fiducia che è riuscita a farmi trovare nei miei mezzi. Non so dire dove possiamo arrivare ma abbiamo tanta voglia di dimostrare di non essere in alto per caso. Stasera siamo stati bravi a non abbatterci dopo un avvio di gara difficile”.
Filippo Lanza: "Siamo soddisfatti, al PalaTrento continuiamo ad imporre il nostro gioco. Abbiamo messo sotto una Piacenza in crescita quindi i complimenti a Nemec e a tutta la squadra. L'inizio di gara non è stato dei migliori ma bisogna che abbiamo saputo riprenderci in fretta. Quando andiamo sotto abbiamo carattere e grinta per riportarci avanti. Affronteremo Piacenza anche in Coppa; la conosciamo bene e speriamo di raccogliere un'altra vittoria anche il giorno dell'Epifania".
Andrea Radici (allenatore Copra Piacenza): “Dobbiamo cercare i lati positivi di questa sconfitta; per buona parte del match siamo riusciti a tenere alto il nostro ritmo di gioco. Il fatto di aver avuto percentuali basse in attacco è più per meriti specifici di Trento che per demeriti nostri”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa